Prestiti Personali Findomestic

I prestiti personali Findomestic appaiono subito trasparenti. Nella pagina web dedicata ai prestiti personali viene esplicitamente dichiarato quale sarà la rata mensile, il fatto che sarà possibile cambiarla anche di mese in mese e, all'insegna della massima trasparenza, quanto dovrà versare il richiedente per la restituzione del prestito. 


L'esempio di prestito personale proposto è quello di un prestito superiore ai 10.000 euro. Vengono indicati l'ammontare della rata mensile, i tassi taeg e tan e il numero di rate.

Sfogliando le pagine del sito Findomestic si scoprono molte cose utili, come le modalità per ottenere prestiti e finanziamenti, la possibilità di avere un preventivo e tutta una serie di prestiti personali mirati a seconda della finalità del prestito. Interessante è il prestito personale "come voglio". Si tratta di un contratto nel quale è contemplata la possibilità da parte di chi deve restituire il prestito di aumentare o diminuire l'importo della rata di mese in mese (questo dopo aver già rimborsato le prime sei rate del prestito). Addirittura è possibile saltare una rate fino a un massimo di tre volte. In ogni caso le spesse accessorie sono pari a zero.

Findomestic propone prestiti personali anche di modesta entità, importi nell'ordine di mille euro o tremila euro. E naturalmente prestiti personali di importi più consistenti per realizzare i propri sogni o soddisfare le esigenze che la vita ci impone nel quotidiano, dalla ristrutturazione della casa, all'acquisto di un'auto nuova, dalla vacanza che da tempo si desiderava, una crociera ad esempio, al pagamento di bollette e spese varie.

Il prestito personale Findomestic è richiedibile anche on line, ma sul sito è specificato che pur facendone richiesta, il prestito personale on line non è vincolante. I prestiti on line sono comunque sicuri e garantiti, quindi l'invio di richieste per preventivi, quello di documentazione e dati personali sfrutta un canale sicuro per salvaguardare la sicurezza e la privacy del richiedente.